Per continuare il viaggio, insieme

Un dono che dura un anno

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • Condividi

Gentile lettrice/lettore,

il 2023 è il 52esimo della rivista. Un altro anno da vivere insieme, alzando l'asticella della visione, del coraggio, della voglia di esserci in questo tempo così complicato. Speriamo di viverlo insieme a Te.

Come rivista cercheremo di fare la nostra parte, facendo al meglio ciò che sappiamo fare: raccogliere e mettere in circolo le voci di chi ogni giorno è al lavoro per dare potere, dignità, autonomia alle persone in difficoltà.  C'è tanto sapere racchiuso nelle esperienze: intuizioni, idee, apprendimenti. Questo sapere sarà nostra cura farlo emergere e diffonderlo attraverso numeri di rivista, social, convegni, festival...

Ci fa piacere dirti che anche per il 2023, malgrado l'aumento generalizzato dei costi (tra cui la nostra amata carta...), i prezzi non varieranno. È una scelta a cui teniamo particolarmente, in linea con la mission che Animazione Sociale si è data: rendere accessibile a tutti la formazione in campo sociale ed educativo. Conosciamo bene infatti i nostri stipendi... allo stesso tempo sappiamo quanto sia diffusa la voglia di essere "professionisti in ricerca". Questa volontà di studio, di approfondimento, di confronto, cerchiamo in ogni modo di sostenerla.

Sempre in questa prospettiva, abbiamo pensato a un regalo per Te: un volume a tua scelta tra i 9 titoli della collana "Le Matite" (tra cui l'ultimo appena uscito). Dall'8 dicembre al 15 gennaio 22 gennaio, sarà questa la promozione per chi si abbona o regala un abbonamento.

Speriamo nel 2023 di averTi come compagna/di viaggio. Un viaggio che - per chi come le/gli operatori sociali è radicato nei territori - più che ricerca di nuove terre è ricerca di nuovi occhi con cui rendere generativo il proprio esserci umano e professionale.

Clicca qui se desideri proseguire il viaggio insieme. 

Cari auguri di buone feste.

La redazione di Animazione Sociale

P.S. Se hai già sottoscritto l'abbonamento (nel periodo indicato) e non hai ancora effettuato la tua scelta del volume, puoi farla ora qui >>

(Promozione valida fino a esaurimento dei volumi)

Abbonati alla rivista

Da oltre 30 anni Animazione Sociale mantiene l'abbonamento a un prezzo ridotto, grazie al sostegno delle lettrici e dei lettori e del Gruppo Abele che ne è l'editore. Una scelta per favorire l'accesso di tutti alla formazione, risorsa vitale per lavorare nel sociale.

Abbonati