Condizioni di vendita

L'abbonamento

L'abbonamento alla rivista Animazione Sociale dà diritto a 9 numeri annui cartacei e in versione digitale (non scaricabili) e all'accesso all'archivio storico della rivista che comprende gli articoli pubblicati dal 1998 al 2019.

L'abbonamento decorre dal numero in stampa al momento del versamento, salvo diverse indicazioni dell'abbonato. La rivista viene distribuita tramite abbonamento postale. 

Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento vengono inviate all'abbonato via mail le credenziali per accedere all'area riservata dove si potrà leggere e consultare la rivista digitale, l'archivio storico e verificare lo stato dell'abbonamento.

Reclami: i fascicoli non pervenuti devono essere reclamati entro 30 gg dal ricevimento del fascicolo successivo. Oltre, dovranno essere acquistati al prezzo di copertina. 

Disdetta: l'abbonamento si conclude al termine della sua scadenza naturale. Scaduto l'abbonamento scadrà anche la possibilità di accedere all'archivio storico. I numeri acquistati con l'abbonamento o singolarmente saranno sempre invece consultabili nell'edicola digitale.

Altri acquisti

L'importo di tutti gli acquisti (fascicoli di rivista o supplementi ecc.) è comprensivo delle spese di spedizione postale in modalità piego di libri. Poste italiane ritira le spedizioni nella giornata di venerdì. I tempi di consegna variano a seconda delle zone postali. Indicativamente il Piego di libri viene consegnato in 10/20 gg lavorativi. Per spedizioni urgenti (5 gg lavorativi dalla spedizione del venerdì) si consiglia la raccomandata da aggiungere nel carrello al costo di 5,50€.

Per informazioni ulteriori contattare l'ufficio abbonamenti 011 3841046 abbonamenti@gruppoabele.org