Abbonati
alla rivista

Da oltre 30 anni Animazione Sociale mantiene l'abbonamento a un prezzo ridotto, grazie al sostegno delle lettrici e dei lettori e del Gruppo Abele che ne è l'editore. Una scelta per favorire l'accesso di tutti alla formazione, risorsa vitale per lavorare nel sociale.

Grazie per aver deciso di abbonarti alla rivista Animazione Sociale.

Ti ricordiamo che ogni anno di abbonamento comprende 9 numeri cartacei di 96 pagine l'uno. 

Con l'abbonamento, inoltre, riceverai le credenziali per accedere alla tua area riservata, dove potrai leggere online i numeri del tuo abbonamento ed eventuali altri numeri acquistati (non compresi nell'abbonamento).

In più, per tutto il periodo in cui il tuo abbonamento è attivo, potrai consultare l'archivio storico degli articoli pubblicati sulla rivista dal 1998 al 2020 e scaricare i file pdf che ti interessano.  

Il tuo abbonamento partirà dall'ultimo numero disponibile, in alternativa potrai scegliere tu da che numero farlo decorrere (max ultimi 9 numeri arretrati) specificandolo nell'apposita tendina. 

SPECIALE
PROMOZIONE

Dal 28 maggio per tutto il mese di giugno avrai in regalo con l'abbonamento l'ultimo volume della collana "Le Matite di Animazione Sociale" IL LAVORO SOCIALE IN OTTICA DI COMUNITA'. Idee, visioni, metodi di lavoro (pp. 176, euro 15). Il testo, a cura di Roberto Camarlinghi e Francesco d'Angella, ospita testi di Massimo Recalcati, Marianella Sclavi, Lawrence Susskind, Davide Boniforti, Franco Floris, Norma Gigliotti, Mimmo Lucà, Claudia Marabini, Franca Olivetti Manoukian.

Se hai richieste di chiarimento o desideri acquistare annate arretrate, non esitare a contattare l'ufficio abbonamenti: tel. 011 3841046 - mail: abbonamenti@gruppoabele.org

Scegli la formula più adatta
(tutti gli abbonamenti comprendono 9 numeri annui in formato cartaceo e online + archivio storico)