Abbonati
alla rivista

Da oltre 30 anni Animazione Sociale mantiene l'abbonamento a un prezzo ridotto, grazie al sostegno delle lettrici e dei lettori e del Gruppo Abele che ne è l'editore. Una scelta per favorire l'accesso di tutti alla formazione, risorsa vitale per lavorare nel sociale.

Grazie per aver deciso di abbonarti alla rivista Animazione Sociale.

Ti ricordiamo che ogni anno di abbonamento comprende 9 numeri cartacei di 96 pagine l'uno. 

Con l'abbonamento, riceverai le credenziali per accedere alla tua area riservata, dove potrai leggere online i numeri del tuo abbonamento ed eventuali altri numeri/volumi acquistati.

In più, per tutto il periodo in cui il tuo abbonamento è attivo, potrai consultare l'archivio storico degli articoli pubblicati sulla rivista dal 1998 al 2020 e scaricare i file pdf che ti interessano. Un patrimonio enorme a tua completa disposizione.

Il tuo abbonamento partirà dall'ultimo numero disponibile, in alternativa potrai scegliere tu da che numero farlo decorrere (max ultimi 9 numeri arretrati) specificandolo nell'apposita tendina. 

LEGGI
LA PROMOZIONE IN CORSO

Abbonandoti ora, riceverai in regalo il libro Fare scuola in questo tempo. Dialoghi sull'educarea cura di Roberto Camarlinghi e Francesco d'Angella (pp. 128).  Il volume, uscito in occasione del Social Festival Comunità Educative 2023 (Torino, 26-28 ottobre), contiene 10 conversazioni con grandi figure del pensiero e dell'agire educativo: Miguel Benasayag, Elena Granata, Ivo Lizzola, Franco Lorenzoni, Ugo Morelli, Franca Olivetti Manoukian, Gustavo Pietropolli Charmet, Mario Pollo, Massimo Recalcati. Tra i dialoghi, studenti di scuole superiori spiegano la "scuola che vorremmo".

Se hai richieste di chiarimento, contatta l'ufficio abbonamenti: tel. 011 3841046 - mail: abbonamenti@gruppoabele.org oppure scrivici sulla pagina Facebook della rivista

Scegli la formula più adatta
(tutti gli abbonamenti comprendono 9 numeri annui in formato cartaceo e online + archivio storico)