1. Animazione Sociale
  2. SPECIALE ORGANIZZAZIONI

SPECIALE ORGANIZZAZIONI

Insieme per “territorializzare la vita”

Campagna abbonamenti 2020

Da anni con molte cooperative abbiamo intrapreso un viaggio appassionante (e impegnativo), animato da intenso scambio tra teoria e pratica, per svolgere al meglio il compito che ci accomuna di territorializzare la vita, così si esprime Miguel Benasayag. Ci è chiesto di farci ogni giorno “ricercatori” mettendo a fuoco nuove analisi e ipotesi di lavoro dentro situazioni che mutano rapidamente, a volte sfidati da venti contrari, sempre pronti ad apprendere dai successi e dagli stessi insuccessi.

Da tutto questo sono nate negli anni (quasi cinquanta!) e prendono forma anche oggi le pagine di Animazione Sociale e da tutto questo sono nati i nostri appuntamenti nazionali e regionali a cui hanno preso parte con grande interesse migliaia di operatori dei Servizi pubblici, del Terzo settore, delle Amministrazioni locali.

Per continuare a fare tutto questo abbiamo bisogno di vecchi e nuovi compagni di viaggio che da una parte prendano parte con il loro contributo di esperienze e di idee ai nostri appuntamenti e dall’altra facciano di Animazione Sociale un punto di riferimento irrinunciabile del loro pensiero sociale e del loro metodo di lavoro.

Ed è alla luce di tutto questo che ci permettiamo di chiedere alle cooperative che in questi anni ci sono state vicine di scommettere ancora una volta sul nostro lavoro al loro fianco e di (ri)abbonare alla rivista i loro dirigenti e i loro operatori.

In un tempo come il nostro gli operatori tutti non possono non continuare a leggere, studiare, discutere e approfondire, mettere sotto osservazione il loro modo di lavorare, aprire nuove strade sintonizzandosi con le aspirazioni che emergono nelle turbolenze del vivere. Animazione Sociale vuol essere appunto una rivista da leggere e rileggere da soli e in gruppo per delineare insieme un discorso sociale e politico, metodologico e operativo.

Immaginando di poter contare sulla vostra cooperativa, facciamo alcune proposte per il 2020 chiedendovi di rinnovare per tempo gli abbonamenti in scadenza, ma anche di… incrementarne il numero.

1

Prima proposta dedicata ai soci, dipendenti e collaboratori della cooperativa
OGNI CINQUE ABBONAMENTI ALTRI DUE IN REGALO
Al prezzo di cinque abbonamenti (60 euro l’uno) due in più in omaggio.
In concreto: 60 euro x 5 = 300 euro per 7 abbonamenti.

Scelgo questa promozione

 

Seconda proposta
UN ABBONAMENTO BIENNALE DIVENTA TRIENNALE
Lo sappiamo, non è facile ricordarsi di rinnovare… Per questo da anni non poche cooperative hanno scelto la formula dell’abbonamento biennale o anche triennale. Per il 2020, se si sceglie l’abbonamento biennale, si riceve la rivista per tre anni.

3

 

In concreto:
* per i soci, dipendenti e collaboratori: con un abbonamento biennale “Formula Singolo”, 100 euro, si ricevono tre annualità;

Scelgo questa promozione

 

2

 

* per la cooperativa: con un abbonamento biennale “Formula Cooperativa”, 130 euro, si ricevono tre annualità intestate alla cooperativa.

Scelgo questa promozione