1. Animazione Sociale
  2. AS Online

AS Online

DA OGGI ANIMAZIONE SOCIALE E’ ANCHE ONLINE!

Da ottobre 2018 l’abbonamento ad Animazione Sociale si arricchisce di una grande opportunità. Potrete leggere la rivista anche online e senza alcun costo aggiuntivo!! E’ un grande regalo che facciamo agli abbonati e ne siamo felici; speriamo lo siate anche voi.

Accarezzavamo da tempo l’idea di mettere la rivista online. Anche per colmare il ritardo con cui i numeri vengono talvolta recapitati nelle cassette postali dopo la stampa in tipografia. In questo modo, non appena il numero viene chiuso in redazione, potrete già da subito sfogliarlo, senza dover attendere la copia cartacea (che comunque resta perché Animazione Sociale è una rivista da studiare, sottolineare, conservare).

Logo_Orizz_RETECAUTO

Ci teniamo a dire che tutta quest’impresa è stata resa possibile grazie agli amici della cooperativa sociale Cauto di Brescia. Senza la loro generosa collaborazione e le loro competenze informatiche non ci saremmo mai riusciti. Ma il “sociale”, come sappiamo, è abitato da persone e organizzazioni meravigliose e la vita riserva incontri fortunati e alleanze generative.

Chi di voi è abbonata/o potrà accedere con le credenziali * all’edicola online: http://www.animazionesociale-online.it

Chi non lo fosse (più o non ancora) ci auguriamo che lo diventi cogliendo questa bella opportunità.

Buona lettura e avanti insieme!

 

 ABBONATI ORA        SCOPRI LE PROMOZIONI

Gli abbonati che non hanno ricevuto le credenziali via mail possono contattare animazionesociale@gruppoabele.org

Facebook

Twitter